mercoledì 14 gennaio 2015

C'era una volta...

https://www.facebook.com/groups/209428462531883/Molti dei nostri amici conoscono il nostro gruppo di regali


Sapete già quante cose interessanti sono state regalate nel gruppo, quante amicizie si sono formate, quante storie belle sono arrivate, ma stavolta volevamo condividere con voi una bella favola che è nata sotto i nostri occhi!



Come nelle storie più amate, anche qui c'è una ragazza che vuole sposarsi, ma non ha il vestito dei suoi sogni, così decide di chiedere aiuto nel nostro gruppo e cercare qualcuno che possa regalarle il suo,

ma siccome le persone possono essere molto più generose e sognatrici di quanto si immagini, non solo in meno di 24 ore trova l'abito giusto, ma trova una squadra degna delle migliori favole!
Il gruppo si è mobilitato, così ora la nostra amica ha la sua fatina che le da l'abito, i topolini che l'aiuteranno a fare tutte le modifiche richieste, poi c'è chi le ha trovato le scarpe, chi l'aiuta con le bomboniere, chi con gli inviti, chi le prepara il bouquet, c'è persino chi si è offerto di prepararle la torta...

Così la nostra neo Cenerentola al ballo, da una semplice richiesta, ha trovato la sua schiera di aiutanti e soprattutto tanti nuovi amici che tifano per lei e che sono pronti ad "accompagnarla" nel suo giorno più bello, trasformando la sua zucca in carrozza e facendola sentire una vera principessa!!

Perchè anche le favole a volte si avverano e noi siamo felici di poter dire, di aver partecipato alla realizzazione di un bel sogno!

Nessun commento:

Posta un commento