domenica 18 ottobre 2015

Il Massaggio Californiano!

A seguito di gentili richieste, torna il 
MASSAGGIO CALIFORNIANO!

Tralasciato per un po', chi lo conosce ne sentiva la mancanza e chi non lo conosce, era curioso di provare il famoso "re dei massaggi", quindi vi abbiamo voluto accontentare e finalmente, eccolo di nuovo tra noi!


Per chi non sapesse di cosa parliamo, eccolo in poche righe:
"Un massaggio di puro piacere. Non c’è niente di meglio per ristabilire il contatto col tuo corpo"

I benefici
Il massaggio Californiano è rivolto soprattutto a chi cerca un momento di vero relax, a coloro che hanno voglia di abbandonarsi e ritrovare l’armonia col proprio corpo.
Grazie alla sua dolcezza che risveglia i sensi, questo tipo di massaggio favorisce un rilassamento che giova soprattutto alle persone stressate e sovraffaticate.
Stimolando dolcemente le numerose terminazioni nervose dell’organismo, il massaggio californiano stabilizza anche l’equilibrio nervoso. Esaltando l’interiorizzazione, permette di ritrovare la ricchezza dei sensi e di dare ascolto ai segnali che il corpo manda. 
Il suo effetto è quindi fisico ma anche psicologico, poiché questo massaggio migliora, per riflesso, la percezione del corpo, l’ascolto e la crescita dell'autostima.
Il suo obiettivo principale è quello di far ritrovare a chi vi si sottopone una relazione armonica con la propria intimità, con la propria psiche e con il proprio corpo.
Il massaggio Californiano è rilassante e calmante, combatte lo stress e l’ansia, aiuta a superare disturbi come l’insonnia, la cattiva digestione, gli attacchi di panico e la depressione. 
Per saperne di più contattateci o consultate la pagina dedicata al benessere

3 commenti:

  1. L'ho fatto stamani il massaggio Californiano, che dire in una parola sola FANTASTICO, lo consiglio a chiunque voglia regalarsi 90 minuti di relax totale, nelle mani di Donatella che è una bravissima professionista.
    Nicola

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il vostro lavoro e la professionalità.

    RispondiElimina