giovedì 7 maggio 2020

AGENDA APPUNTAMENTI APERTA!





In questo lungo periodo quello che più di tutto ci è mancato è stato probabilmente il contatto umano, il poter interagire, toccare, abbracciare, sfiorare gli altri.
Gli esperti sono concordi sul bisogno fisico e psicologico che tutti noi abbiamo del contatto diretto con l’altro perché noi siamo contemporaneamente ed indissolubilmente corpo e psiche ed il massaggio è forse la forma più efficace in questo momento di ritorno ad una vita (quasi)normale, perché agisce su tutti i differenti livelli del nostro essere.
Un massaggio non è solo un momento dedicato alla propria salute, ma è uno spazio di riflessione, di abbandono e di raggiungimento di un benessere ineguagliabile.
Attraverso il contatto delle mani, il rilassamento dei muscoli e il controllo della respirazione, il nostro corpo entra in diretta relazione con una dimensione più intima che consente di riappropriarsi del proprio corpo, nel contempo stimola la produzione di endorfine che regalano positività e consentono di combattere il dolore e la fatica stimolando la rigenerazione cellulare così da agire positivamente sul sistema immunitario.
Eliminare lo stress significa diminuire la produzione interna di ormoni nocivi che tendono a rendere cronico lo stato di tensione e favorire l’attivazione del sistema nervoso parasimpatico che è in grado di intervenire fattivamente sulla accelerazione dei processi di guarigione che il nostro corpo è in grado di elaborare senza l’ausilio medicale.
Per questo motivo, data l’importanza di dover ristabilire questo equilibrio psicologico e fisico, voglio che tutti possano avere l’opportunità di usufruire di un massaggio professionale e ad un costo accessibile così, che anche chi sta attraversando un momento di ristrettezze, possa garantirsi una spinta alla sua ripresa.
Per tutto il mese di giugno potrete ricevere un massaggio a domicilio a partire da 25,00 euro: costo “pandemia”.

CONTATTAMI SUBITO per bloccare fin da ora il tuo appuntamento dal 1 giugno!


Nessun commento:

Posta un commento