Apericena con gli amici


UNA SERATA TRA AMICI!

Non sempre abbiamo il tempo di preparare un'intera cena con gli amici, per cui sempre più spesso si ricorre ad un aperitivo che unisce perfettamente la voglia di stare insieme e la convivialità che solo il cibo può darci.
Se vogliamo creare una serata speciale, dove chiunque sia il benvenuto alle nostre serate dall'amico intollerante al latte, a quello a dieta o a chi, per salute o per etica, ha fatto una scelta alimentare vegetariana o vegana, dobbiamo preparare alimenti che consentano a tutti di poter apprezzare la serata senza sentirsi esclusi.
Nel nostro laboratorio imparerete delle semplici ricette gustose, salse e pietanze colorate e molto molto saporite, che saranno apprezzate da tutti i vostri amici.

Tutti partecipano in modo attivo al laboratorio e alla fine mangeremo insieme quanto preparato.

I laboratori possono essere organizzati a domicilio(*) di chi ci inviterà il quale, come ringraziamento per l'ospitalità, riceverà il corso gratuitamente!

(*) Chi ci ospita, inviterà da 4 a più amici a partecipare al laboratorio, così che accedano in casa propria solo ed esclusivamente persone di propria fiducia. 

Tessera associativa richiesta.

Nessun commento:

Posta un commento