giovedì 23 luglio 2015

I nostri consigli di bellezza

Per il trucco serale, specie se siete abbronzate, preferite il colore blu! Il colore del cielo e del mare e dell'oceano. Il nostro consiglio è di utilizzare dei trucchi minerali, che sono più leggeri e lasciano respirare la pelle.

 

 

Curate le labbra. Il vento e il sole in montagna o il sale e la salsedine marina, possono seccare le labbra. Applicate olio di mandorle dolci o burro di karitè e preferite dei rossetti idratanti.

Scegliete un bel colore rosso vivo o un color borgogna o ancora, un bel color mattone che esalti l'abbronzatura, qualunque sia la vostra scelta, attenzione all'applicazione. Se volete una serata con il rossetto perfetto, seguite passo passo lo schema:

preparate le labbra asciugandole perfettamente, applicate sulle labbra la matita dello stesso colore del rossetto, senza uscisre dal contorno labbra! Se necessario pulite eventuali sbaffi con un cotton fioc. A questo punto, con un pennellino adatto, applicate il rossetto. Rimarrà perfetto tutta la sera! 

 

 

Applicando sui capelli ancora umida burro di karitè o gel d'aloe vera in piccole quantità, si avrà un fantastico "effetto bagnato", se invece avete bisogno di proteggere i capelli dal sole, usate l'olio di lino e, se volete avere capelli lucidi, provate poche gocce di olio di jojoba!

  

 

Cura le tue mani e usa smalti colorati e allegri. Via il rosso "signora per bene", via il nero effetto "dark lady" e divertitevi con gli smalti fluo e neon! 

Vietato passare inosservate!

Nessun commento:

Posta un commento